Le premiazioni
Socializzazione

Sagra 2022 con sorpresa

Anche il magnifico tempo di ottobre, nonostante le previsioni, ha voluto dirci che sarebbe stata una bella Sagra, questa del 2022.

Grande l’affluenza e numerosi i banchetti, sia i commerciali, sia quelli sociali come Adica, Italia Cuba, Salerun, Proloco, Nido ABC, Io posso e……

Io posso
Il Nido ABC
ADICA a difesa dei cani

Immancabili la Parrocchia, con la pesca di beneficenza, il mercatino e la mostra di immagini sacre,  l’ associazione Maisoli con il banchetto solidale, il mercatino e il gioco del ferro di cavallo, La Biblioteca comunale con il banchetto dei libri e quello delle Cicognine, il Maestro Teodoro Cotugno con l’apertura del suo studio.

La Parrocchia
Maisoli
Le Cicognine

Tra le novità, la presenza del mercatino “Sbaracco o baratto?”, la mostra “La natura in puntini” l’esposizione delle foto del concorso “La natura in un click”  e le relative premiazioni. Nel pomeriggio, musica dal vivo degli UDIAMA e il concerto di campane eseguito dal “Gruppo campanari”.

Il Gruppo Campanari
Una parte delle foto del concorso
Premiazione delle foto

Ma la sorpresa della Sagra è arrivata alle 16, con l’arrivo in piazza Maggiore di Aldo, un amico, l’amico di tutti, il volontario per antonomasia , dopo un lungo periodo in casa.  Saluti, ricordi, racconti, un abbraccio totale e tanta emozione . La Sagra del 2022 della Madonna del Rosario, non poteva chiudersi meglio. Grazie Aldo.

L’abbraccio a Aldo

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *