ambiente salute sicurezza

Sipcam a Maisoli : un contributo per chi è in difficoltà.

Un gesto importante quello della ditta Sipcam che, con la sua donazione permetterà di dare un importante aiuto a molte famiglie e persone che , anche nel nostro paese, sono state messe in grande difficoltà economica dalla pandemia.

Dopo una verifica con gli esercenti del paese, Maisoli ha predisposto dei voucher da 25 € spendibili presso gli stessi esercenti per l’acquisto di alimentari, prodotti per l’igiene e farmaci.

La collaborazione con i servizi sociali del Comune e con la Caritas parrocchiale saranno essenziali per individuare le necessità nel rispetto della privacy . Su richiesta dei servizi sociali, si è creato poi un voucher sanitario, per le famiglie colpite dal virus, da impiegare per i trasporti sanitari con ambulanza e i medicinali non mutuabili . Verranno poi acquistati dei saturimetri da fornire in prestito temporaneo.

Maisoli ringrazia la Sipcam , prima per il generoso aiuto che ha voluto dare alle fasce più deboli del paese, poi per la fiducia che ha accordato alla nostra associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *